«Offeso un amico di scuola, tradendo il suo segreto»

Il compagno di classe e io abbiamo parlato molto bene, ha sempre condiviso i segreti. Di recente ho rivelato il suo segreto e lei ha smesso di parlarmi. Posso restituire la nostra amicizia?

Tutti hanno segreti. E anche tu hai. Spesso questi sono i nostri sentimenti, i pensieri che siamo imbarazzati, che ci sembrano proibiti. La segretezza aumenta il loro valore. E diventiamo più significativi per noi stessi. A volte le persone che sembrano essere noiose e inutili a chiunque, anche in particolare escono i segreti per sembrare più interessanti.

Ma quando decidiamo di dire il nostro segreto a un amico, speriamo che capisca il valore delle nostre esperienze. L’amico diventa parte del nostro segreto e porta questo segreto in se stesso. Sebbene ci siano segreti pericolosi. Al contrario, è necessario raccontare agli adulti di loro che ti fidi. Ad esempio, se un amico è stato attaccato da teppisti o violenza contro di lei è stata commessa. Oppure vuole fare qualcosa di terribile per uccidersi, per scappare da casa. Dicendo che la aiuti, non tradire.

Non so perché esattamente hai rivelato il segreto. A volte possiamo dire il segreto di qualcun altro

https://altherys.com/altherys-news-stay/

a quelle persone il cui amore e attenzione speriamo di ottenere. Sappiamo che un segreto è un valore e possiamo volerlo appropriarsi per noi stessi. Sembra il desiderio di prendere la cosa attraente di qualcun altro. È difficile per molte persone mantenere i segreti di altre persone. Questa è troppa responsabilità che vuoi condividere con qualcuno. Se è troppo difficile per te, rifiuta di ascoltare i segreti, dimmi che è difficile per te trattenersi.

Per restituire l’amicizia, devi onestamente raccontare al tuo amico le tue esperienze – del tradimento e di quanto sia importante la tua relazione per te. Spero che ti capirà e ti perdonerà.


Una respuesta a “«Offeso un amico di scuola, tradendo il suo segreto»”

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *